Estate 2017: gli stili per lui

Estate 2017: gli stili per lui Ogni anno troviamo sulle riviste piú disparate quali saranno i look e i trend del periodo, per ricordarci costantemente che dobbiamo ambire a persone di successo o ai VIP del momento.

Ogni anno troviamo sulle riviste più disparate le proiezioni di quelli che saranno i look e i trend del periodo, per ricordarci costantemente che dobbiamo ambire a persone di successo o ai VIP del momento. Aldilá delle fortune che hanno questi personaggi, credo che i look di quest’estate in termini di grooming e capelli siano una proiezione di quanto giá avvenuto durante il periodo invernale.

Tra i barbuti, in Italia, ho notato quanto sia aumentata la consapevolezza dei prodotti da utilizzare e di come si sappia coccolare al meglio la barba con olio e spazzola.

Il merito va anche ai barber, che sapientemente e pazientemente curano la nostra immagine e ci insegnano ad evitare errori comuni.

Estate 2017 per lui: barba e baffi al top, capelli curati, tanto stile

Pertanto, il veró look di quest’estate, a mio avviso, sará una barba leggermente piú lunga e condizionata in termini di forma grazie ad oli e balsami. Chi invece non è riuscito a fare il salto di lunghezza, probabilmente arriverà a una misura superiore ma solo grazie alla svogliatezza e rilassatezza estiva durante le vacanze. Nessun biasimo, in questo caso, meglio così piuttosto che sbarbati.

Chi puó mettere in mostra il baffo con l’ausilio di cere, lo sfoggerá ancora con orgoglio. Quelli impossibilitati nell’avere un degno handlebar moustache, invece, continueranno fieri ad inzupparlo nella birra durante questa calda estate.

I capelli, indipendentemente dalla lunghezza superiore e dal look, resteranno ancora cortissimi ai lati, seguendo lo stile razor fade.

Insomma l’onda della barba, che sia essa ancora sulla cresta o un inizio di scia, rimane ancora lunga, più di quanto molti non si aspettano di vedere.

© 2020. Bottega della Barba IVA 01014220360. Via Vignolese, 870 41125 Modena Italia. Tel. +39 059 281557