Emergenza Sanitaria COVID-19

Gentile cliente, desideriamo confermale che il nostro e-commerce è aperto ed è regolarmente funzionante.

Gli ordini vengono regolarmente processati ed ogni giorno le spedizioni sono affidate al corriere (GLS) che provvede alla consegna sull’intero territorio nazionale, adottando tutte le precauzioni imposte dei vigenti decreti.

I tempi di consegna potrebbero, in ragione della situazione complessiva, subire alcuni lievi ritardi, anche se al momento non esistiamo particolari disservizi.

Gli unici accorgimenti che vi chiediamo sono i seguenti:

  • indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno per ritirare l’ordine. Il corriere non ci garantisce infatti il secondo eventuale passaggio e nemmeno la giacenza presso la sede di destinazione.
  • limitare, se possibile, l’uso del pagamento in contanti tramite contrassegno, per evitare di ridurre la distanza di sicurezza tra il corriere e voi.

Inoltre, in ottemperanza alle normative vigenti, presso la nostra sede operativa, dove vengono predisposte le spedizioni, sono in uso tutte le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Virus negli ambienti di lavoro.

Per quanto abilitato all’attività come da indicazioni del DPCM dell’8 marzo e successive modifiche, il Flagship Store di Modena di Bottega della Barba ha comunque deciso di sospendere le proprie attività fino al 25/03 (per ora), che forma di tutela ulteriore nei confronti dei propri clienti e dei propri collaboratori.

Voi restate a casa che al resto pensiamo noi!

Grazie

© 2015. Bottega della Barba di Casa del Parrucchiere Snc IVA 01014220360. Via Vignolese, 870 41125 Modena Italia. Tel. +39 059 281557