Edwin Jagger - Regno Unito

Edwin Jagger, fondata nel 1988 su iniziativa di Neil Jagger, progetta e produce una gamma di accessori per la rasatura tradizionale di altissima qualità, sia in stile classico che contemporaneo. Design, attenta selezione dei materiali e processi produttivi all'avanguardia, combinati con la finitura a mano, si traducono in perfezione assoluta del prodotto. La gamma, nata con la produzione di rasoi, nel tempo si è ampliata fino a ricomprendere pennelli da barba in pelo di tasso, set completi da barba, creme e saponi da barba per soddisfare le esigenze dei gentiluomini moderni. Grazie alla squisita fattura i prodotti Edwin Jagger hanno presto acquisito fama a livello internazionale.
 Dedizione e impegno nel raggiungere sempre la massima qualità è sinonimo dei prodotti Edwin Jagger, tanto da essere considerato oggi il più importante produttore europeo di accessori per la rasatura tradizionale. Nonostante questa notorietà la Edwin Jagger resta ancora un'azienda a conduzione familiare, con base a Sheffield in Inghilterra. Il nome dell’azienda è un omaggio che Neil ha fatto a suo nonno, Edwin appunto. Più recentemente è stata introdotta una favolosa collezione di creme e saponi da barba completamenti naturali, dimostrando che Edwin Jagger sa essere un riferimento in ogni ambito del settore della rasatura tradizionale.
Finiture impeccabili e attenzione ai minimi dettagli, sono sinonimo del nome e dei prodotti Edwin Jagger.
© 2015. Bottega della Barba di Casa del Parrucchiere Snc IVA 01014220360. Via Vignolese, 870 41125 Modena Italia. Tel. +39 059 281557