Pagamenti e spedizioni

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati tramite Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno.

Pagamento con Carta di Credito o PayPal

Comporta l’autorizzazione da parte dell’istituto di credito ad addebitare l’importo stabilito per la transazione sulla Carta di credito o Paypal del cliente. Il sistema accetta le carte più diffuse all’interno del circuito internazionale (es. Visa, Mastercard…). Una volta selezionato il pagamento con Carta di Credito o Paypal, il sistema provvederà a collegare l’utente con la pagina dell’istituto di credito prescelto da Bottega della Barba srl, attraverso un canale crittografato. Sarà possibile verificare che il browser stia accedendo allo sportello virtuale attraverso un canale sicuro controllando la presenza di un lucchetto nella barra di stato del browser stesso. Sarà cura dello Istituto di Credito gestire in modo corretto l’operazione di verifica ed autorizzazione. Bottega della Barba Srl non memorizza in alcun momento della transazione le informazioni relative alla carta di credito del cliente.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato: 

Con questo metodo di pagamento il cliente invia direttamente la richiesta d’ordine a Bottega della Barba Srl - e tale richiesta viene confermata tramite e-mail all’indirizzo inserito dal cliente. Il cliente è tenuto all’invio tramite e-mail (info@bottegadellabarba.it) copia dell’avvenuto bonifico bancario entro 48 ore dalla conferma d’ordine; se la notifica dell’avvenuto pagamento tramite trasmissione degli estremi del bonifico non verranno comunicati entro tale limite l’ordine verrà annullato. Di seguito i riferimenti per effettuare il pagamento con bonifico bancario intestato a: 


Bottega della Barba Srl

Banca Sella (Filiale di Modena Via Giardini)

IBAN: IT66C0326812900052544418580
Causale: (numero dell'ordine effettuato).

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 5 € che verrà incluso, insieme alle spese di spedizione (se previste) nel totale dell'ordine. Il pagamento deve essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. 
Il corriere  accetta solamente contanti, non è accettato nessun tipo di assegno circolari/bancari/postali. Ricordiamo che il corriere potrebbe non avere resto, per cui vi preghiamo di preparare l'importo esatto da consegnargli.

 

 

Spedizioni

Evasione dell'ordine

Accettiamo ordini di qualunque importo, per spedizioni in tutto il territorio NAZIONALE.

Tutti gli ordini sono evasi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00, gli ordini pervenuti oltre questo orario verranno evasi il primo giorno lavorativo successivo. I tempi di evasione dell'ordine sono variabili in funzione dei fattori di disponibilità del magazzino: i prodotti disponibili saranno evasi entro massimo 5 giorni lavorativi, per articoli non disponibili a magazzino i tempi dipendono dal fornitore fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi. Ci impegniamo ovviamente ad evadere l’ordine nel più breve tempo possibile, generalmente, gli ordini vengono evasi in 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricevimento (salvo pagamento con bonifico bancario come precedentemente indicato per il quale dobbiamo attendere l’accreditamento).

Vi ricordiamo di tenere monitorato l'indirizzo e-mail da cui avete inviato l'ordine in quanto utilizzeremo quello, quale unico canale ufficiale, per eventuali comunicazioni. Una volta consegnato il vostro pacco al corriere vi invieremo una mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

Spedizione e consegna

Spediamo la sua merce in tutta Italia, tramite primari corrieri nazionali.

Il corriere non gestisce richieste di spedizioni in orari specifici. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Bottega della Barba Srl ne per il corriere è possibile indicare nelle note di consegna indicazioni particolari e aggiuntive per la consegna. E’ possibile alla conclusione della procedura di acquisto scegliere la spedizione della merce ad un indirizzo differente rispetto quello di fatturazione.

Si invitano i signori clienti al momento della ricezione dell'ordine da parte del Corriere incaricato, in caso di evidenti segni esterni sul pacco quali: danneggiamento, schiacciamento, bagnato, apertura o qualsiasi altro segnale che possa compromettere l'integrità del contenuto, a ritirarlo solo ed esclusivamente con la clausola di " Accettazione con Riserva".

Unicamente con questa procedura sarà successivamente possibile da parte nostra effettuare rivalsa nei confronti del Corriere, consentendo così al cliente di poter regolarmente ricevere nuovamente la merce danneggiata od il relativo rimborso economico, senza alcun altro costo a suo carico.

Grazie per la collaborazione.

Tracking

Per monitorare la tua spedizione  nazionale è sufficiente visitare il sito dello spedizioniere che vi viene comunicato tramite mail al momento della spedizione dell’ordine.

 

Home Chat Sconti