Riformulazione Beta 4.3 del nostro classico Sapone da Barba in vaso Tundra Artica (originariamente nella formulazione beta 4.1).
Il nome Tundra Artica deriva dall’area geografica dove i nuovi additivi vegetali trovano il loro habitat naturale. Si tratta del Lichene Islandico (lenitivo, purificante, antibatterico, emolliente) e del Mirtillo Rosso (indicato per pelli sensibili ha un’azione lenitiva e conferisce alla pelle tonicità, freschezza e vitalità).
Sapone da Barba da 150g, lavorato in trafila, estruso e tranciato a mano. Il logo sul sapone è "martellato" come si usava fare ad inizio del secolo scorso, prima dell'avvento delle macchine da stampa.
Il sapone è basato sulla formulazione Beta 4.1 ma i nuovi additivi vegetali, oltre alle proprietà sopra descritte, posseggono delle particolarità che rendono la Tundra Artica molto differente dai precedenti saponi. La schiuma si presenta più leggera e necessita di meno acqua per il montaggio. Le prestazioni sono a favore della profondità di taglio e del BBS, grazie all'effetto filmogeno veramente marcato, che va ad incrementarsi passata dopo passata. Il "film" che si stende sulla pelle diminuisce meccanicamente l’attrito e svolge un’azione protettiva nei confronti della lama, permettendo quindi di ottenere una profondità di taglio maggiore. Durante la fase di risciacquo finale sarà veramente evidente una sensazione tattile singolare.
Il confezionamento primario è rappresentato dalla nostra classica confezione in alluminio, per preservare al meglio e rendere facilmente fruibile il sapone da barba.
Con orgoglio possiamo definire il prodotto 100% MADE IN ITALY, nella sua totalità.



















